Home SUE - modulistica Sportello Unico Edilizia

Sportello Unico Edilizia

EDILIZIA - Modulistica Regionale Unificata

Le istanze, previa autenticazione e profilazione da parte dell'utenza, dovranno essere presentate, compilando la modulistica unificata disponibile on-line, attraverso l'utilizzo dello sportello telematico CLU - Comuni Lombardi Uniti Sportello Unico Intercomunale Provinciale

EDILIZIA - Informazioni e Accesso: clicca qui

ATTENZIONE per le istanze presentate sul portale dovrà essere consegnata direttamente all' UTC la copia cartacea di cortesia (obbligatoria)

SISMICA - Modulistica regionale unificata

Le istanze, previa autenticazione e profilazione da parte dell'utenza, dovranno essere presentate, compilando la modulistica unificata disponibile on-line, attraverso l'utilizzo dell'applicativo regionale MUTA

SISMICA informazioni e accesso: www.muta.servizirl.it oppure clicca qui

Altri moduli ed informazioni

Istanza occupazione suolo_ponteggi.pdf